Concerto sinfonico dell'Accademia di Santa Cecilia

21 ottobre 2019 Meno di 1 minuto

Le scuole di Roma hanno la grande opportunità di assistere alla prova generale del concerto sinfonico dell’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

L’evento musicale, diretto da Juraj Valcuha, si terrà presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma giovedì 14 novembre, alle ore 19:30.

Protagonista sarà il violinista Emmanuel Tjeknavorian, che eseguirà le musiche di Kachaturian (Concerto per violino).

Grazie a Enel, le classi accompagnate dai docenti possono assistere gratuitamente al concerto. Per richiedere i biglietti è necessario chiamare il numero verde 800.228722 e indicare il numero di partecipanti.

Affrettati! I posti disponibili sono limitati.

Ti potrebbero interessare

• INIZIATIVE

Aperte le iscrizioni per il progetto Youth For Love contro la violenza tra pari e di genere

18 April 2024 1 minuto