Un nuovo modulo per il corso di formazione sull’economia circolare: la gestione dei rifiuti durante l’emergenza Covid-19

14 maggio 2020 Meno di 1 minuto
DIGITALE IN CLASSE

Il corso di formazione per docenti “A scuola di economia circolare” si arricchisce di un modulo extra dedicato alla gestione dei rifiuti durante l’emergenza Covid-19 con informazioni utili sui comportamenti responsabili che ognuno di noi è chiamato a tenere e anche un approfondimento sullo smaltimento in sicurezza negli appositi impianti per rifiuti speciali.

Il corso, della durata di 30 ore certificate, affronta in cinque moduli i fondamenti dell’economia circolare e fornisce materiali di approfondimento e proposte di attività per gli studenti, con un focus sul ciclo integrato dei rifiuti e sulla filosofia del nudge.

L'iniziativa fa parte del progetto educativo che Greenthesis Group dedica alle scuole di ogni ordine e grado, e che ha ricevuto il Patrocinio sia del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare sia di Confindustria Cisambiente.

Clicca qui per leggere il programma dettagliato del corso e iscriverti

Ti potrebbero interessare

• INIZIATIVE

Partecipa al webinar “PerCorsi Young LIVE! Alla scoperta del credito responsabile”