Sta per partire il Samsung Summer Camp

21 maggio 2020 Meno di 1 minuto

Dopo anni di attività con le scuole superiori e con le università, dallo scorso 23 febbraio Samsung ha iniziato a portare la cultura del digitale anche nelle scuole primarie e secondarie di primo grado, per supportare con la propria esperienza nel campo della didattica a distanza anche i più piccoli. Da questi mesi di attività con le scuole nasce “Samsung Summer Camp”, per continuare a ritrovarsi, a condividere e a imparare giocando anche dopo la fine dell’anno scolastico.

Il Campus, dedicato ai bambini dagli 8 ai 10 anni, si articola in classi virtuali di 2 ore per 3 volte a settimana con lezioni di propedeutica musicale, laboratori ludico/creativi e attività di psicomotricità, che mettono in moto la creatività e il corpo, l’emotività e i sensi, permettendo di scoprire nuove forme di relazione e comunicazione.

Il Campus si svolge ogni settimana dal 9 giugno al 16 luglio ogni martedi, mercoledi e giovedi dalle 09.45 alle 12

N.B. Al momento dell’iscrizione è necessario indicare il numero di bambini partecipanti.

ISCRIVITI AL CAMPUS