"La creatività forma. Effetto Play-Doh” vincitori - La classifica del concorso 2019-2020

21 luglio 2020 Meno di 1 minuto

Si è da poco concluso il concorso “Il mondo che vorrei” dedicato alle classi che hanno partecipato al progetto “La creatività forma. Effetto Play-Doh”, l'iniziativa voluta da Hasbro per promuovere il valore educativo della pasta da modellare.

Il concorso ha coinvolto le classi di Scuola dell'Infanzia e dei primi due anni di Scuola Primaria di tutta Italia in una sfida che invitava a preparare elaborati creativi con la pasta da modellare che raccontassero come i bambini immaginano e rappresentano il loro mondo ideale: un pianeta migliore, colorato e amico dell'ambiente.

I vincitori ricevono in premio una dotazione di materiali Play-Doh per la scuola consistenti in pasta da modellare colorata e speciali utensili per giocare con le forme del valore di 3.500 euro.

I VINCITORI

• Scuola dell’Infanzia Bambin Gesù di Castagneto Carducci (LI)
  • Scuola dell'Infanzia Ic Nord Est Manzoni di Catanzaro (CZ)
  • Scuola Primaria Giovanni Pascoli di Vittorio Veneto (TV)