Webinar “Un mondo di suoni”

19 ottobre 2020 Meno di 1 minuto

Il progetto Ci sentiamo dopo propone nuovi webinar online per le classi della scuola secondaria di secondo grado, dedicati all’educazione alla salute uditiva e all’ascolto consapevole.

Guidati da Ambassador Amplifon, docenti e studenti possono approfondire online i temi dell'ascolto responsabile, della protezione e prevenzione dell'udito, dell'inquinamento acustico e della musica con esempi legati anche al territorio che porteranno i ragazzi a diventare protagonisti di una nuova e positiva cultura del suono!

Il webinar della durata di un'ora è aperto a tutti docenti che possono partecipare con le loro classi, l'indicazione del territorio è relativa agli esempi specifici che verranno fatti nel corso del webinar.

RISERVA IL POSTO PER TE E I TUOI STUDENTI