ALIMENTAZIONE

Esplora come insegnare a ragazze e ragazzi i principi della corretta alimentazione e permettere loro di condurre uno stile di vita sano ed equilibrato. Tra gli obiettivi principali: sensibilizzare al consumo di frutta e verdura, insegnare il corretto bilanciamento degli alimenti, fornire idee per combattere lo spreco.

Filtra
Filtra per:
Proposte didattiche (2)
Vedi tutti
ALIMENTAZIONE SVILUPPO ECONOMICO E SOSTENIBILITÀ EDUCAZIONE CIVICA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO

Alto Adige IGP - Il Gusto Prelibato. Alla scoperta dei doni del territorio

Primaria

Un percorso di educazione civica e ambientale per la valorizzazione del territorio altoatesino e delle sue eccellenze alla scoperta delle risorse naturali e culturali di un luogo.

ALIMENTAZIONE SVILUPPO ECONOMICO E SOSTENIBILITÀ EDUCAZIONE CIVICA ORIENTAMENTO

Corsa contro la fame

Primaria, Secondaria di I Grado, Secondaria di II Grado

Corsa contro la fame, progetto didattico internazionale che sensibilizza al problema della fame nel mondo e coinvolge studentesse e studenti in una raccolta solidale per il secondo obiettivo dell'Age...

Corsi di formazione (0)

Non ci sono corsi da mostrare.

Eventi (0)

Non ci sono eventi da mostrare.