Agente0011 non si ferma... e raddoppia!

21 maggio 2020 1 minuto
DIGITALE IN CLASSE

Sono 504 i team di studenti che si sono sfidati nell'edizione di Agente0011 "Il futuro nelle tue mani" che si sta concludendo in questi giorni. Team di tutte le età dai 6 ai 19 anni, sia appartenenti alle scuole, sia composti dai ragazzi degli enti informali: C.A.G, associazioni, centri sportivi, consigli comunali dei ragazzi...

Dopo mesi in cui i team si sono sfidati a colpi di missioni didattiche online, si sta per concludere il progetto con l'elezione dei 6 "Best Team of the Year". Ma c'è una grande novità: Agente0011 non si ferma, ma continua fino alla fine di luglio con una Summer Edition tutta speciale! Infatti, visto che la scuola è chiusa e bambini e bambine, ragazzi e ragazze sono a casa, perchè non continuare con le fantastiche missioni e diventare veri agenti del cambiamento

Per questo il team di Agente0011, guidato da ActionAid, sta mettendo insieme una speciale Task Force per preparare non solo missioni, ma tanti altri speciali contenuti. E tra le novità ci sarà ancha una webradio con cui gli Agenti potranno interagire!

Per partecipare potete iscrivervi già da ora, se ancora non avete un team iscritto ad Agente0011, oppure utilizzare la vostra abituale login. In entrambi i casi, le nuove missioni della nuova sfida saranno online a partire dal 1° giugno 2020 fino al 31 luglio. Due mesi di sfida, con una classifica tutta nuova. Scopri insieme a noi chi sarà il team agente del cambiamento di questa edizione estiva!