Rivedi il webinar: "Progetta la scuola del futuro!"

29 aprile 2020 Meno di 1 minuto
DIGITALE IN CLASSE

Come sarà la scuola del futuro? Come ce la immaginiamo?

Sicuramente dovrà essere sostenibile, attenta al pianeta ma anche alla città e alle persone. Dovrà essere “smart” e partecipata. Di questo (e di tanto altro!) abbiamo parlato con Luciano Canova, economista e divulgatore, autore del libro “Il metro della felicità” e Renzo Braggio, Ambassador di Findomestic Banca.

Lo scopo della lezione è dare alle classi spunti creativi e operativi per lo sviluppo dell’idea di progetto da inviare al concorso PerCorsi Young 2019/2020. Gli 8 team vincitori si sfideranno al Findomestic Camp di Firenze!

In calendario ci sono altri due appuntamenti, due lezioni di educazione finanziaria con un Ambassador Findomestic:

• 14 maggio 2020 alle h.10
  • 21 maggio 2020 alle h.10

Se sei interessato a partecipare con i tuoi studenti scrivi a persorsiyoung@lafabbrica.net, ti ricontatteremo per procedere con l’iscrizione!

SCARICA LA PRESENTAZIONE IN PDF

SCARICA REGOLAMENTO CONCORSO E ACTION BOOK

Ti potrebbero interessare

• NEWS