Eyestar Mission partecipa al Warner Bros. Discovery Tour con attività dedicate alle famiglie

21 maggio 2024 1 minuto

Estate, intrattenimento e educazione sono gli ingredienti del Warner Bros. Discovery Tour organizzato da Warner Bros per celebrare con il pubblico l’anniversario di Warner Bros Studios, la celebre società di intrattenimento che continua a coinvolgere generazioni con le sue  storie, sogni e divertimento.

Le tappe italiane del Warner Bros. Discovery Tour 2024

Il WB Discovery Tour approda in 6 località balneari italiane per rendere le calde giornate di giovani e famiglie con giochi e attività insieme a grandi personaggi iconici, come i supereroi DC, i protagonisti dei cartoni animati Looney Tunes, Tom & Jerry, Scooby Doo e tante altre.

Le tappe del tour:

• 15 - 16 giugno a Riccione (RN): Piazzale Roma
  • 22- 23 giugno a Jesolo (VE): Piazzale Mazzini
  • 29 - 30 giugno a Senigallia (AN): Piazza del Duca e Giardini della Rocca
  • 13 - 14 luglio a Viareggio (LU): Piazzale Mazzini
  • 20 - 21 luglio a Barletta (BT): Piazza Castello e giardini del castello
  • 27 - 28 luglio a Salerno (SA): Piazza della Libertà

Visitando gli stand a tema, il palco centrale e le aree giochi, giovani e famiglie possono partecipare ad attività divertenti su cinema e serie tv firmate Warner Bros: musica e intrattenimento, truccabimbi, mini-gare con ambientazioni a tema, quiz a premi e tanto altro.

Warner Bros. Discovery Tour 2024: le sorprese di Eyestar Mission per le famiglie

Tra i protagonisti dell’edizione 2024 del Warner Bros. Discovery Tour, Eyestar Mission, il progetto didattico sulla salute visiva promosso da Essilor® Stellest® e dedicato a giovani studenti e studentesse.

Presso lo stand dedicato, le famiglie potranno informarsi su temisu temi di salute visiva, e scoprire di più sulle lenti Stellest®, la soluzione visiva di Essilor® progettata per la gestione della miopia nei bambini. Bambini e ragazzi potranno partecipare ai giochi di intrattenimento Eyestar Mission e ricevere gadget, come l'album Eyestar Mission e i frisbee firmati Stellest®.

L’estate è alle porte: condividi questa occasione con la tua classe e coinvolgi le famiglie nell’avventura Eyestar Mission!

Ti potrebbero interessare

• INIZIATIVE

La fragilità è la mia forza: il messaggio delle classi di The Code - Comunicare la Buona Causa

09 July 2024 1 minuto