Ancora pochi giorni per partecipare al concorso Play Mobility

04 novembre 2020 Meno di 1 minuto
INIZIATIVE

Il 30 novembre è l’ultimo giorno per l’invio degli elaborati per il concorso Play Mobility – Il viaggio sta cambiando, la sfida creativa all’insegna dello storytelling di viaggio.

Per partecipare gli studenti devono presentare un elaborato che racconti la nuova cultura del viaggio, nel rispetto dei mezzi di trasporto come bene comune e degli altri. In palio per la classe vincitrice fino a 4.000 € in prodotti digitali.

SCOPRI GLI SPUNTI PER PARTECIPARE E LEGGI IL REGOLAMENTO e coinvolgi i tuoi studenti in questa iniziativa affrontando uno dei tre diversi ambiti di riflessione:

• IL VIAGGIO DA RACCONTARE, un’esperienza di condivisione di momenti, regole di viaggio ed emozioni;
  • IL VIAGGIO DA PROGRAMMARE, la programmazione virtuale della gita di classe, in ottica multimodale, condivisa, intelligente;
  • IL VIAGGIO DA IMMAGINARE, con uno sguardo al treno del futuro, verso un viaggio innovativo, tecnologico e sostenibile.

Siamo a disposizione per darti maggiori informazioni sull'iniziativa e sulla modalità di partecipazione all’email playmobility@lafabbrica.net o al numero verde 800.39.01.22 dal lunedì al venerdì negli orari 9.00-13.00 e 14.00-18.00.

Ti potrebbero interessare

• INIZIATIVE

Nuovi progetti, nuovi kit

05 March 2020 1 minuto